EMILIA ROMAGNA TEATRO FONDAZIONE
Biglietteria
 

 

stagione 2016 2017: programma e tariffe

audiodescrizioni spettacoli

 

PACCHETTI TURISTICI PERIODO NATALIZIO A CESENA

 

 

 

 

Vendita online

 

Prenotazioni via internet

 

 

 

 




 

 

Orari di apertura della Biglietteria durante la stagione

Dal martedì al sabato:
prenotazioni telefoniche, prenotazioni e vendita front-office ore 10-12,30 e ore 16,30-19,00.
Il botteghino effettuerà le prenotazioni telefoniche compatibilmente con il servizio di front-office, dando la precedenza a questo. La prenotazione telefonica o scritta deve sempre essere perfezionata con il pagamento entro 10 giorni dalla richiesta. In caso di prenotazione per eventi programmati prima dei 10 giorni previsti, le modalità, i tempi di pagamento e il ritiro del biglietto devono essere concordati con la biglietteria.

 

In occasione degli spettacoli serali:
dalle ore 20 all'inizio dello spettacolo.
Per gli spettacoli pomeridiani:
dalle ore 14,30 all'inizio dello spettacolo.

Domenica e festivi:
chiusura, ad eccezione dei giorni di spettacolo, in cui il botteghino osserva l’orario sopra indicato.

Lunedì: chiusura, ad eccezione dei giorni di spettacolo, in cui il botteghino è aperto solo al pomeriggio negli orari normali.
 

La prevendita dei biglietti di tutta la stagione si effettua dal 25 ottobre 2016 (eccetto per LE NOZZE DI FIGARO, in programma il 21 ottobre, e METAMORPHOSEN, in programma il 29 ottobre, in prevendita da martedì 11 ottobre 2016).

 

Diritto di prevendita

Il servizio di prenotazione e prevendita è a pagamento: 1 € da aggiungere al costo del biglietto. Il diritto di prevendita sarà applicato fino alle ore 20 del giorno della recita scelta (fino alle ore 14,30 se lo spettacolo è pomeridiano).

Informazioni

Oltre agli abituali canali informativi (quotidiani, radio, siti web, manifesti, locandine, programmi), gli spettatori potranno conoscere settimanalmente gli aggiornamenti e le conferme sul programma del Teatro, leggendo l'opuscolo di informazione cinematografica, distribuito in tutti i cinema di Cesena e Forlì, che propone una rubrica dedicata al Teatro Bonci.

i numeri telefonici:
Biglietteria: tel. 0547 355959
Portineria: tel. 0547 355911
 

fax:
Biglietteria e Portineria: 0547 355910
 

sito web:
http://www.teatrobonci.it

e mail:
Biglietteria e Portineria: info@teatrobonci.it
 

indirizzo postale Ufficio Teatro:
Emilia Romagna Teatro Fondazione - Teatro Bonci
Via Aldini, 22 - 47521 Cesena

La direzione si riserva di apportare al programma modifiche che cause di forza maggiore imporranno. In tal caso verrà data tempestiva comunicazione attraverso i giornali e riportando la correzione nelle bacheche del Teatro e nel sito web. Il Teatro non è tenuto ad inviare comunicazioni dirette via posta.
In caso di rinvio dello spettacolo a nuova data i biglietti restano validi. In caso di annullamento dello spettacolo il rimborso dei biglietti acquistati viene effettuato dal botteghino entro 5 giorni dalla data annullata su richiesta dell’acquirente. Se il biglietto è stato acquistato in prevendita, il Teatro rimborsa
solamente il costo del biglietto e non il diritto di prevendita, che viene incamerato dal gestore del servizio.
In tutti gli altri casi i biglietti emessi non possono essere sostituiti né rimborsati.
Nel caso in cui uno spettacolo venga annullato e sostituito con un altro, le richieste di cambio turno o cambio spettacolo per gli abbonati sono gratuite; nel caso di annullamento di spettacolo senza sostituzione l'abbonato avrà la possibilità di scegliere un altro spettacolo oppure, a discrezione del Teatro, riceverà il rimborso della quota abbonamento.
 

Piazza Guidazzi - 47521 Cesena - Info: 0547 355911 - Biglietteria: 0547 355959 - Fax: 0547 355910 - info@teatrobonci.it - P.iva e C.F. 01989060361

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK