Commedie rappresentate: Gli ultimi giorni di Goldoni di V. Camera, Alleluja di M. Praga, Luigi XI di Delavigne, Mia moglie non à chic, Shylok (Il mercante di Venezia) di Shakespeare, Un dramma nuovo di Estibanes, Michele Perrin (serata di Ermete Novelli), Don Pietro Caruso di R. Bracco, Sistema Ribadier.
Compagnia Drammatica di proprietà dell'artista ERMETE NOVELLI
dal 6 al 15 settembre 1900Rappresentazioni: Casa Paterna di Sudermann, Seconda moglie di W. Pinero, Come le foglie di G. Giacosa, La Signora delle camelie di A. Dumas, Tosca di V. Sardou
Compagnia Drammatica di Itala Vitaliani
dal 26 al 30 settembre 1900 per n. 5 rappresentazioniCommedie rappresentate: Zente Refada, Serenissima, La base de tuto, Mia fia (tutte di G. Gallina). Per la serata del Benini si eseguì: Quindici minuti, Duca Caraffa d'Andria, Il minuetto, Scondariole di Halevy, Diogene di L.R.Montecchi, Giulietta e Romeo.
Compagnia Comica Veneta diretta dall'artista Cav. Ferruccio Benini
dal 15 al 19 novembre per n. 5 rappresentazioniCommedie rappresentate: Come le foglie di Giacosa, Fernanda di Sardou, La moglie di Arturo di Hermann, Le due coscienze di Rovetta, I due blasoni (serata del Calabresi) di Brumenthal e Kadelborg, Il ridicolo di P. Ferrari, Demi monde (serata del Talli), Dionisia (serata della Gramatica) di Sardou.
Compagnia Drammatica TALLI-GRAMATICA-CALABRESI diretta da Virgilio Talli
dal 22 al 30 giugno 1901 per n.8 rappresentazioni